Stagione Teatrale Ciriè pronta a partire

Spettacoli da gennaio, al via la campagna abbonamenti.

Stagione Teatrale Ciriè pronta a partire
Pubblicato:
Aggiornato:

Stagione Teatrale Ciriè pronta a partire.

Stagione Teatrale Ciriè pronta a partire

A gennaio prenderà il via la Stagione Teatrale 2018. Quest'anno sarà costituita da sette spettacoli presso il Teatro Magnetti, ai quali si
aggiungono due spettacoli presso la tensostruttura in Area Remmert e uno finale a Palazzo D'Oria, a metà giugno. Gli abbonamenti, come pure il servizio di biglietteria, sono gestiti dallo Sportello del Cittadino di viaD'Oria 14/7.

Rinnovo degli abbonamenti

Fino al 18 dicembre chi è stato titolare di abbonamento nella scorsa stagione potrà rinnovarlo, rivolgendosi allo Sportello nei normali orari di apertura. Nella settimana successiva, dal 18 al 22 dicembre, saranno posti in vendita gli abbonamenti che si sono resi disponibili oltre a sei abbonamenti aggiuntivi. Per informazioni rivolgersi allo Sportello del Cittadino telefonando allo 011/9218122.

Compagnie teatrali di livello pronte a salire sul palco

Si parte mercoledì 10 gennaio con il Teatro Stabile di Genova che inscenerà lo spettacolo dal titolo "Le Prènom" (Cena tra amici) regia di Antonio Zavatteri. Poi, tra gli altri spettacoli della Stagione Teatrale Ciriè ci saranno altri nomi famosi del teatro. Calcheranno il palcoscenico del teatro Magnetti, infatti, attori di calibro come Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Paolo Hendel. Novità dell'edizione 2018 della stagione teatrale sarà l'aggiunta di Villa Remmert e Palazzo D'Oria come sede di due spettacoli.

Seguici sui nostri canali