arrestato

Stalker ruba il cellulare della ex ma... dimentica il suo in casa

Dopo una relazione di alcuni mesi la vittima lo aveva lasciato ad agosto per i suoi comportamenti violenti.

Stalker ruba il cellulare della ex ma... dimentica il suo in casa
Pubblicato:

È tornato nell’appartamento dove aveva appena aggredito la ex per recuperare il proprio smartphone, dimenticato in camera da letto.

Lasciato per i suoi comportamenti violenti

La donna, dopo una relazione di alcuni mesi con il soggetto, lo aveva lasciato un mese fa per i suoi comportamenti violenti. Era geloso al punto da impedirle di vestire con abiti femminili minacce assurde erano all’ordine del giorno, l’uomo era arrivato a dirle che l’avrebbe sfregiata con l’acido o che le avrebbe rasato i capelli di notte se lo avesse tradito, non avendo accettato la fine della relazione non le aveva mai restituito le chiavi di casa.

Lo stalker si fa trovare in casa

Spesso si presentava sotto casa o la chiamava, anche 20 volte al giorno, minacciando di ammazzarla e poi di farla finita. Lo scorso sabato pomeriggio la donna se lo è ritrovato in casa nel quartiere Barriera Milano; quindi, gli ha intimato di uscire di casa e di ridarle le chiavi prima. Lui, però ha iniziato un interrogatorio, sicuro che avesse già un altro, ed ha preteso di vedere il registro delle chiamate sul suo cellulare si è impossessato del telefono e ha cercato di scappare. La vittima ha tentato di farsi restituire lo smartphone ma così è nata tra i due una colluttazione in casa, durante la quale l’uomo le ha procurato delle lesioni al braccio sinistro per poi allontanarsi in fretta e furia dall’appartamento.

L'epilogo raccontato QUI dai colleghi di Prima Torino.

Seguici sui nostri canali