Starbucks Torino apre oggi a pochi metri da via Roma

540 metri quadrati di locale per 150 coperti, destinati ad aumentare con la prossima apertura del dehor.

Starbucks Torino apre oggi a pochi metri da via Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

Starbucks Torino ha ufficialmente aperto oggi le sue porte: si tratta del più grande locale italiano.

Starbucks Torino

Oggi, alle 7 in punto, ha aperto il primo Starbucks di Torino. Centocinquanta coperti distribuiti su tre piani per un totale di 540 metri quadrati: sarà il più grande d'Italia. Il locale si trova in via Buozzi, a pochi passi da via Roma il suo arredamento rispecchia lo stile raffinato del quartiere in cui si trova.

40 posti di lavoro

Il locale dà lavoro a quaranta persone che sono state formate nelle scorse settimane presso i locali milanesi per rispettare gli standard qualitativi dell'azienda.

Novità

Si tratta del nono locale italiano ma Torino è solamente la seconda città scelta dal gruppo Percassi, società licenziataria in Italia del marchio: gli altri store infatti si trovano tutti a Milano. A Torino sono presenti numerose novità, a cominciare proprio dal caffè. Qui infatti si potrà scegliere fra Nitro e Clover, due differenti e innovativi modi di estrazione del caffè: uno che rende la bevanda più cremosa e l'altro che la rende più una degustazione. Ci sono poi le miscele, uniche e ricercate, dal 100 percento arabica del Sud America a quella etiope. Insomma il gruppo Percassi ha scelto con grande attenzione la sua offerta per una città dalla grande tradizione di caffè.

Seguici sui nostri canali