"Stella" conquista il web: la canzone di Stefano Agosto in primo piano

Il cuorgnatese, nome d'arte Crown, già al lavoro su di un pezzo che parla della vita

"Stella" conquista il web: la canzone di Stefano Agosto in primo piano
Pubblicato:
Aggiornato:

"Stella" conquista il web: la canzone di Stefano Agosto in primo piano. E' il suo primo singolo, realizzato sotto il nome di Crown.

"Stella" conquista il web: la canzone di Stefano Agosto in primo piano

Stefano Agosto, in arte Crown, è un ragazzo dai mille progetti. Cuorgnatese, oltre all’arte figurativa, si è dato pure alla musica e il suo primo singolo, «Stella» (che è ascoltabile a questo link), sta ottenendo ottimi riscontri. «Nasce tutto nel novembre 2018 - racconta Stefano - quando ad un certo punto ho deciso di sorprendere  la mia ragazza. Visto che lei ascolta musica rap mi è venuto in mente di scrivere una canzone. E devo ammettere che da quel momento mi si è aperto letteralmente un mondo».

Oltre 2000 le visualizzazioni in poco tempo

Grazie all'aiuto dell'amico Luckymera, “Stella” ha preso forma. e l’uscita ufficiale è avvenuta il 15 febbraio. Ma questa, a detta dello stesso autore, non sarà la sua unica incidere. «Si tratta della prima di tante canzoni che ho intenzione di realizzare» spiega il cuorgnatese. Intanto, in pochissimo tempo la sua «Stella» ha ottenuto oltre 2000 visualizzazioni. Un ottimo risultato, che dà ulteriore linfa al progetto Crown.

"Crown" sta già lavorando ad una nuovo pezzo

Intanto, il prossimo step appare definito «Sarà una canzone che parlerà di un argomento molto delicato». Ad ispirare il giovane rapper canavesano è un episodio della sua gioventù. «Avevo 15 anni ed ho dovuto combattere contro un’encefalite virale. I medici mi davano per spacciato, ma la mia famiglia ha creduto in me. Dopo giorni di coma mi sono risvegliato senza un segno. Forse è stato un miracolo ma da quel giorno ho incominciato a vivere in modo diverso. Ho apprezzato la vita ed oggi vorrei trasmettere il messaggio di non arrivare a rischiare di perdere la vita per apprezzarla».

Seguici sui nostri canali