Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina a Castellamonte

Nel corso di perquisizione domiciliare veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione altra quantità di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante.

Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina a Castellamonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina nelle vie cittadine. Un 30enne è stato arrestato a Castellamonte dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto teso ad contenere il delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina nelle vie cittadine della cirrà della ceramica.

Un 30enne arrestato

Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio M.M., di anni 30, residente a Castellamonte, incensurato.
In particolare, i militari della Stazione di Castellamonte, dopo aver sorpreso il predetto in flagranza di reato nella propria attività di spaccio nelle vie della città, rinvenivano e sequestravano indosso, pronte immediatamente allo smercio, 26 dosi di “crak” e tre di “cocaina”.

Operazione dei Carabinieri

Nel corso di perquisizione domiciliare veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione altra quantità di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.
Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo, dopo esser stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi mesi.

Seguici sui nostri canali