arrestata

Sul bus senza mascherina: fermata dalla polizia, sferra un pugno ad un agente

Arrestata in corso Rosselli una 33enne per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Sul bus senza mascherina: fermata dalla polizia, sferra un pugno ad un agente
Pubblicato:

Salita sull'autobus senza mascherina ed in evidente stato di ubriachezza, era stata segnalata dall'autista agli agenti della Squadra Volante. Messa alle strette ha cercato di liberarsi sferrando un pugno in faccia ad uno dei poliziotti. E' stata arrestata per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale una 33enne italiana.

Sul bus senza mascherina

Poco dopo le 19 di  domenica 9 gennaio 2022, in corso Rosselli, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Torino sono intervenuti a seguito di una segnalazione del personale GTT.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatto con l’autista del mezzo che ha indicato loro una passeggera, in stato di ubriachezza, che rifiutava d’indossare a bordo la necessaria mascherina. Nel mentre quest’ultima, una 33enne italiana, alla vista degli operatori, ha cercato di allontanarsi, tentando di salire su un altro autobus presente in fermata.

L'aggressione agli agenti

Una volta bloccata, la donna, a gran voce, ha palesato nuovamente la volontà di non indossare alcun dispositivo di protezione, cercando così di attirare l’attenzione dei passanti. I poliziotti l'hanno così invitata a tranquillizzarsi ma questa, con scatto repentino, si è avventata sugli operatori, colpendone uno con dei pugni al volto. Successivamente la 33enne ha continuato ad inveire contro gli agenti, sferrando anche calci al loro indirizzo.

Arrestata

La passeggera è stata arrestata per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stata sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo.

Seguici sui nostri canali