Borgaro Torinese

Svolta manutenzione aree sportive

Campi da calcio a 5 e basket.

Svolta manutenzione aree sportive
Torino, 11 Ottobre 2020 ore 14:29

Svolta manutenzione aree sportive. A Borgaro Torinese la manutenzione straordinaria delle piastre sportive comunali a ingresso gratuito.

Campi da calcio a 5 e basket

I lavori sono stati affidati alla ditta Mag Manutenzioni. L’importo ammonta a 1.830 euro. Dichiara il vicesindaco Fabrizio Chiancone: “ Abbiamo sostituito i tabelloni e i canestri dei campi di via Vittime di Bologna. Mentre nei campetti da calcetto di via Italia si è provveduto a sistemare le porte, sostituire le reti e ripristinare la recinzione perimetrale”. Nelle prossime settimane s’interverrà anche per riparare il tappeto sintetico usurato del tempo.

“Perché non utilizziamo i soldi delle multe?”

Nell’ultimo consiglio la minoranza ha proposto di usare i quattrini delle contravvenzioni anti-Covid per coprire le spese. Ha affermato il capogruppo di opposizione Cristiana Sciandra: “I soldi delle multe comminate ai ragazzi che sono entrati nel campetto di calcio a 5, non osservando l’ordinanza comunale, possono essere impiegati per la manutenzione dell’area di via Italia?”. Sull’argomento è stata anche presentata una mozione. Naturalmente è stata respinta. La consigliera pentastellata Cinzia Tortola ha chiesto, piuttosto,  di destinare i soldi al Servizio Emergenza Anziani.

Soldi incassati dallo Stato

Ma la risposta del sindaco Claudio Gambino è stata come una doccia fredda: “Mi risulta che le multe comminate per le ordinanze anti- Covid 19 siano andate interamente allo Stato e non ai Comuni. Quindi non c’è nulla…”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità