Menu
Cerca
L'inaugurazione era stata rimandata

Taglio del nastro ufficiale per l’Ostetricia e Ginecologia a Ivrea

Piena soddisfazione per Amministratori locali e consiglieri regionali per un restyling che aumenta la qualità del reparto.

Taglio del nastro ufficiale per l’Ostetricia e Ginecologia a Ivrea
Cronaca Ivrea, 13 Marzo 2021 ore 00:15

La soddisfazione nei nostri consiglieri regionali. Taglio del nastro ufficiale per l’Ostetricia e Ginecologia a Ivrea.

Taglio del nastro ufficiale per l’Ostetricia e Ginecologia a Ivrea

Taglio del nastro ufficiale per Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Ivrea. Il reparto è stato recentemente rinnovato grazie alla donazione di un privato e pienamente in linea con il processo di modernizzazione e umanizzazione degli ospedali dell’Asl To4. E’ già operativo da mesi ma l’inaugurazione, per motivi legati all’emergenza pandemica, era stata rimandata.

Diversi le autorità e gli ospiti presenti all’inagurazione

Autorià ed ospiti di riguardo hanno assistito all’evento. Il tutto si è svolto alla presenza del sindaco di Ivrea Stefano Sertoli, del parlamentare eporediese della Lega Salvini Alessandro Giglio Vigna e dei consiglieri della Lega Salvini Piemonte Andrea Cane, Mauro Fava e Claudio Leone, oltre al dottor Fabrizio Bogliatto, direttore della struttura complessa Ostetricia e Ginecologia Ivrea, e con i vertici della Asl To4 hanno presentato il progetto appena realizzato.

Il commento dei consiglieri regionali canavesani

“Avevamo apprezzato il progetto della Stanza Aurora – le parole dei consiglieri regionali canavesani della Lega Salvini Piemonte, Andrea Cane, Mauro Fava e Claudio Leone – ma il restyling del reparto del dottor Bogliatto rappresenta una vera e propria svolta nell’approccio all’ assistenza ostetrica e neonatale. Un salottino accogliente e colorato fa subito dimenticare di essere in un ospedale, le opere d’arte che si illuminano al passaggio sono una perfetta metafora della medicina come accompgnamento alla vita, gli accorgimenti dell’aromaterapia e della cromoterapia avvolgono pazienti, partorienti e neonati in un comfort emozionale che umanizza e supporta l’esperienza medica di alto livello che il reparto è in grado di offrire”.

Concentrasi sulla valorizzazione degli ospedali

Per i consiglieri della Lega Salvini Piemonte, dopo la fine della fase emergenziale, ci si potrà concentrare nella valorizzazione degli ospedali con percorsi ispirati a quello che il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Ivrea è riuscito a realizzare, grazie all’entusiasmo e all’impegno che i medici e i moderni mecenati canavesani hanno messo in campo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli