Martinetto è mancato a 53 anni

Tanti biker hanno dato l'ultimo saluto all'amico Flavio

Il favriese è deceduto per un malore mentre era in vacanza a Tenerife, in Spagna.

Tanti biker hanno dato l'ultimo saluto all'amico Flavio
Pubblicato:
Aggiornato:

Commovente e sentito addio a Martinetto. Tanti biker hanno dato l'ultimo saluto all'amico Flavio.

Tanti biker hanno dato l'ultimo saluto all'amico Flavio

La grande «comunità» motociclistica torinese ha voluto stringersi forte, lunedì mattina, intorno ai familiari di Flavio Martinetto, il 53enne biker favriese che è spirato, qualche settimana fa, in quel di Tenerife mentre era in vacanza. Tantissimi i «fratelli a due ruote» (lui che era in realtà figlio unico) che hanno fatto sentire il proprio calore, la vicinanza e la grande amicizia che provavano e provano tutt’ora nei confronti del canavesano, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio terreno.

Tutti si sono stretti intorno a mamma Grazia

Al loro fianco tanti concittadini di Martinetto, che hanno confermato la profonda stima nei confronti suoi, di mamma Grazia e dei parenti tutti. La chiesa dei Santi Pietro e Paolo nella mattinata del 31 maggio non è riuscita a contenere le tante persone che hanno voluto tributargli l’addio.

Tributato un lungo applauso all'amico che è andato avanti

Al fianco del carro funebre che ha portato il feretro prima alla Messa, poi al cimitero, le moto in particolare del «Club Street Flames Canavese» di cui lui non era un semplice socio, ma molto di più. I «biker» presenti inoltre gli hanno tributato un lungo applauso e la classica «sgasata», saluto toccante e commovente, esempio di un affetto vero che lo ha accompagnato ogni giorno della sua vita.

Seguici sui nostri canali