Ambiente

Teknoservice posticipata la distribuzione dei kit in alcuni comuni

Il cambio di programma coinvolge Favria, Oglianico, Prascorsano e Pratiglione.

Teknoservice posticipata la distribuzione dei kit in alcuni comuni
Pubblicato:
Aggiornato:

Teknoservice posticipata la distribuzione dei kit a Favria, Oglianico, Prascorsano e Pratiglione.

Teknoservice posticipata la distribuzione dei kit

E’ stata posticipata di pochi giorni la distribuzione dei kit della raccolta differenziata agli abitanti dei Comuni di Favria, Oglianico, Prascorsano e Pratiglione. Ecco di seguito le nuove date e gli indirizzi per il ritiro:

- A Favria, appuntamento tutti i giorni da lunedì 24 sino a domenica 30 luglio nel cortile del Comune;

- A Pratiglione, martedì 25 luglio in via Roma 1, sotto la tettoia;

- A Oglianico, mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, in piazza Statuto 1;

- A Prascorsano, venerdì 28 luglio, presso il salone pluriuso comunale in piazza Enrietto 1.

Gli orari da seguire

Per tutti e tre i Comuni, l’orario per il ritiro è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Ogni utente delle abitazioni private riceverà i bidoni da 35 litri per umido, plastica, carta, vetro e indifferenziato, oltre a un bidoncino sotto-lavello per l’umido da 10 litri con una dotazione annuale di sacchetti bio-degradabili, al nuovo calendario della raccolta e al riciclabolario. I residenti nei condominii (sono considerati tali gli edifici da almeno cinque unità abitative), invece, riceveranno solamente il bidoncino sotto-lavello (oltre a calendario e riciclabolario); i nuovi cassonetti condominiali dotati di chiave saranno consegnati direttamente dagli operatori Teknoservice.

Modulo e tessera

Occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), da quello dei Comuni.

Seguici sui nostri canali