Coronavirus

Tende di Triage montate anche all’ospedale di Cuorgnè | FOTO

Tende di Triage montate anche all’ospedale di Cuorgnè | FOTO
Cuorgnè, 25 Febbraio 2020 ore 11:33

Tende di Triage montate anche all’ospedale di Cuorgnè, il sindaco Pezzetto sospende i parcheggi blu in piazza Maggi.

Tende di Triage montate anche all’ospedale di Cuorgnè

E’ stato ultimato nelle prime ore di questa mattina l’allestimento del Triage per la maxiemergenza Coronavirus fuori dal pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. La struttura serve a contenere il diffondersi del virus, nel causo in cui dovessero effettuare l’accesso in ospedale persone con sintomi sospetti questi verranno accolti proprio in queste tende poste all’esterno dell’ospedale per prevenire eventuali altri contagi.

Parcheggi blu sospesi

“Ringrazio i volontari della protezione civile per il supporto – commenta il sindaco Pezzetto – e sottolineo che per il periodo in cui resterà montata (visto l’utilizzo dell’area parcheggio) i parcheggi blu di piazza Maggi saranno sospesi”.

6 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei