Cronaca
L'arresto

Tenta di derubarlo mentre guarda il festival di Sanremo

Lo studente universitario se l'è trovato in stanza

Tenta di derubarlo mentre guarda il festival di Sanremo
Cronaca Torino, 12 Febbraio 2022 ore 12:08

Tenta di derubarlo mentre guarda il festival di Sanremo.

Tenta di derubarlo

Un ladro tenta di derubarlo mentre lui, uno studente torinese, guarda il festival di Sanremo. Brutta disavventura per il ragazzo che si è trovato in camera un ospite indesiderato. Domenica notte il giovane dopo aver finito di vedere la serata finale del Festival di Sanremo è tornato nella sua camera in un residence del quartiere San Salvario. Qui, però, si accorge che la sua stanza è occupata e chiusa dall’interno.

La chiamata al Nue

Lo studente contatta subito il 112 Nue. Udendo la telefonata l’intruso apre la porta e, come se nulla fosse, dice al ragazzo che se ne va, che gli lascia libera la stanza. Lo studente, però, si accorge che l’uomo indossa le sue costose scarpe sportive e un suo giubbino di marca. In quel frangente arrivano degli agenti della Squadra Volante che fermano l’intruso un ventunenne cittadino marocchino con precedenti di polizia.

L'arresto

Il 22enne viene trovato in possesso di un rasoio elettrico e di un paio di cuffie wireless, oggetti del valore complessivo di 200 euro. Il ventunenne cittadino nordafricano viene arrestato per tentato furto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter