Tenta di rapinare il padre in mezzo alla strada
Il ragazzo, forse in astinenza, avrebbe aggredito il padre per portargli via il marsupio all’interno del quale aveva il telefonino e il portafogli contenente del denaro.
Tenta di rapinare il padre in mezzo alla strada ma le grida dell'uomo attirano l'attenzione dei passanti che chiamano i carabinieri.
Tenta di rapinare il padre
Ha dell'incredibile quanto è successo l'altro giorno a Mappano. Un ragazzo ha tentato di rapinare il padre in mezzo alla strada, in pieno centro a Mappano, ed è stato arrestato non solo per il primo reato perpetrato ma anche per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L'aggressione
Lunedì 22 maggio, le urla di un uomo di mezza età aggredito da un giovane ventenne hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno subito allertato i carabinieri. Gli uomini della caserma di Leini sono prontamente giunti sul posto e hanno fermato il ragazzo. Il giovane, tossicodipendente, all’arrivo della gazzella si è scagliato contro gli agenti di pattuglia dando avvio a una colluttazione.
In astinenza
Uno degli uomini dell’Arma, dopo aver completato l’arresto, è finito in ospedale con politraumi e una prognosi di una decina di giorni. Dalla ricostruzione dei fatti, il ragazzo, forse in astinenza, avrebbe aggredito il padre per portargli via il marsupio all’interno del quale aveva il telefonino e il portafogli contenente del denaro in contante. Il ragazzo è quindi stato arrestato per tentata rapina, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.