Tenta di rubargli le pecore lo insegue con il forcone

Grande spavento per Stefano Rocca. Il ladro ha perso il coltello durante la fuga.

Tenta di rubargli le pecore lo insegue con il forcone
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di rubargli le pecore lo insegue con il forcone. ROCCA CANAVESE

Tenta di rubargli le pecore lo insegue con il forcone

E' successo nella serata di venerdì 24 novembre. Protagonista, malcapitato, è Stefano Rocca. "Ero dentro la casetta che c'è  sul terreno dove tengo le mie pecore, stavo sistemando il fieno" racconta Stefano. "Ho sentito dei rumori e visto un uomo accanto alle mie pecore. Sicuramente voleva rubarle, o comunque far loro del male". Infatti, in terra, Stefano Rocca ha trovato un coltello con una lama di 40 centimetri. Lo ha perso il ladro nella fuga. Il coltello sarà consegnato a chi di dovere.

Nella fuga il ladro ha perso il coltello

Stefano è corso immediatamente fuori dal piccoli fienile non appena si è accorto della presenza dell'estraneo. Aveva il forcone in mano e, urlando, è corso verso il ladro. Che, spaventato, se l'è data a gambe. Un grande spavento per Stefano Rocca. E anche tanta solidarietà da parte delle persone. Infatti, il giovane, ha raccontato l'episodio su Facebook, ottenendo molta s0lidarietà. Un modo per avvisare la popolazione e dir di stare attenti. Ma anche un modo per sfogare la rabbia mista a spavento che ha caratterizzato quei minuti.

Già altri furti nei giorni scorsi a Rocca e Benne di Corio

Tra i commenti lasciati sul social network si leggono delle segnalazioni da parte di cittadini. In merito a furti accaduti nei giorni scorsi. In abitazioni private. La rabbia dei cittadini sale. C'è chi parla di "doversi fare giustizia da soli". La tensione sale. E anche "isole felici" come Rocca e Corio sono diventate meta di ladri negli ultimi tempi. State attenti, quindi. E' bene segnalare sempre ai carabinieri ciò che accade, per permettere loro di intervenire tempestivamente. Per fortuna, le pecore di Stefano Rocca stanno bene.

Seguici sui nostri canali