Tentano furto ad ambulante, due arresti

Un malvivente era tornato indietro dopo la fuga per cercare di liberare il cugino.

Tentano furto ad ambulante, due arresti
Pubblicato:

Tentano furto ad ambulante ma sono costretti a tentare la fuga, uno torna indietro a "liberare" il complice ma vengono riconosciuti e arrestati.

Tentano furto ad ambulante

Nel tardo pomeriggio di sabato, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in Piazza Bengasi, dove hanno arrestato per furto due cittadini rumeni. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato tre persone, una di queste, poco prima dell’arrivo della Polizia, si era resa responsabile, in compagnia di altre due persone di un furto all’interno di un camion furgone adibito alla vendita ambulante di panini, dopo averne forzato il portellone posteriore.

Bloccato un malvivente

Il titolare del furgone era riuscito a fermare uno dei tre, un ventiquattrenne cittadino rumeno, mentre gli altri due complici si erano allontanati uno a piedi e l’altro in auto. Poco dopo l’arrivo della Polizia, uno dei due fuggitivi è tornato sul posto e ha iniziato ad urlare chiedendo “la liberazione del cugino”.

L'arresto

Dopo aver udito le urla provenienti dall’esterno, il titolare dell’esercizio è uscito dal panificio e ha riconosciuto nell’uomo che parlava con la Polizia, un trentunenne rumeno, uno dei due complici della persona fermata in precedenza, in particolare colui che aveva fatto da “palo”. Alla luce dei fatti entrambi i cittadini rumeni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Seguici sui nostri canali