Tentata rapina in un market di Ivrea, la cassiera fa scappare il malvivente
A disarmare l'uomo, 40 anni, un cliente e un altro dipendente
Tentata rapina in un market di Ivrea, la cassiera fa scappare il malvivente con l'aiuto di un collega e un avventore che sono riusciti a disarmarlo.
Tentata rapina in un market di Ivrea
Tentata rapina in un supermercato di Ivrea ieri pomeriggio. Un uomo armato di coltello a serramanico e con volto travisato, ha ordinato alla cassiera di consegnargli il contenuto del registratore di cassa.
Rapina sventata
La tempestiva reazione della donna, che con l’aiuto di un collega e di un avventore che hanno disarmato il rapinatore ha costretto l'uomo alla fuga. I dipendenti hanno poi dato l'allarme al 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ivrea che hanno cinturato le vie limitrofe e sono riusciti bloccare e ad arrestare il malvivente, un uomo di 40 anni.
Perquisizione
A seguito di perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto un cacciavite e il registratore di cassa sottratto nel corso di una rapina avvenuta il 30 dicembre 2023 a Borgofranco d’Ivrea. L’uomo è stato portato nel carcere di Ivrea in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria eporediese.