Cronaca
corso duca degli abruzzi

Tentata violenza su una 22enne alla fermata del tram, arrestato 32enne

In manette è finito un ragazzo di 32 anni, originario dell'Angola, che ha cercato di palpeggiarla e baciarla.

Tentata violenza su una 22enne alla fermata del tram, arrestato 32enne
Cronaca Torino, 22 Luglio 2022 ore 05:02

Tenta di violentare una 22enne alla fermata del tram, arrestato 32enne angolano. E' successo in corso Duca degli Abruzzi, al quartiere Crocetta.

Tenta di violentare una 22enne alla fermata del tram

Stava aspettando il tram quando le si è avvicinato un ragazzo che ha tentato di palpeggiarla e baciarla. La vittima è una studentessa 22enne che, fortunatamente, è riuscita a sfuggire al suo aggressore, un 32enne, originario dell'Angola. 

Il tentativo di stupro è stato commesso nella serata di lunedì alla fermata della linea 10, in corso Duca degli Abruzzi, al quartiere Crocetta. La giovane ragazza è stata aggredita alle spalle mentre aspettava il mezzo per rientrare a casa dopo che era stata a trovare il fidanzato, residente poco lontano dalla fermata.

L'aggressore ha tentato di trascinarla dietro alla pensilina ma la 22enne ha cominciato ad urlare fino ad attirare l'attenzione di un ragazzo che si trovava alla fermata al lato opposto della strada, anche lui in attesa del tram. Quest'ultimo, prima ha chiamato il 112, è poi è corso in aiuto della ragazza. Nel frattempo, sentite le urla dalla finestra di casa, è accorso anche il fidanzato della giovane. 

Aggressore arrestato

L'aggressore è stato quindi bloccato dai carabinieri ed ora si trova in stato di fermo per violenza sessuale. La 22enne, trasportata al Mauriziano, è stata medicata per alcune escoriazioni e ferite. Ne avrà per circa tre settimane. Ci vorrà invece molto più tempo per dimenticare la brutta avventura.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter