Tentato furto

Tentato furto a Lessolo: ladro fugge dopo aver notato la telecamera di sorveglianza

L'intero episodio è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza

Tentato furto a Lessolo: ladro fugge dopo aver notato la telecamera di sorveglianza
Pubblicato:

Tentato furto a Lessolo: ladro fugge dopo aver notato la telecamera di sorveglianza

Il fatto

Momenti di paura, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, a Lessolo, in via 4 Novembre, dove un individuo ha tentato di introdursi in una proprietà privata poco dopo le 3 del mattino. L'intero episodio è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza, e le immagini, poi condivise sui social, mostrano il sospetto mentre si avvicina all'abitazione passando per un cancello lasciato aperto.

Il racconto

Secondo quanto riportato dal post pubblicato su un gruppo Facebook locale, il malintenzionato non ha forzato l’ingresso, approfittando del cancello aperto. Tuttavia, dopo essersi accorto della presenza della videocamera di sicurezza, ha rapidamente abbandonato il luogo, non prima di rivolgere un gesto offensivo verso l’obiettivo, alzando il dito medio.

L'allarme

Il fatto ha generato allarme sui social. Le immagini, estratte dalla registrazione datata 19 aprile 2025 alle ore 03:13, mostrano chiaramente la figura incappucciata in avvicinamento, e successivamente in fuga. Le autorità locali sono state informate e si invitano i cittadini della zona a segnalare eventuali movimenti sospetti o a fornire informazioni utili alle forze dell’ordine. L'episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza e sull’importanza della videosorveglianza anche nei piccoli centri abitati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Lessolo
Seguici sui nostri canali