Menu
Cerca

Tentato furto al supermercato Crai di Favria

Qualcosa o qualcuno ha probabilmente disturbato i ladri che sono fuggiti

Tentato furto al supermercato Crai di Favria
Cronaca Rivarolo, 14 Dicembre 2017 ore 10:44

Tentato furto al supermercato Crai di Favria. E’ accaduto la settimana scorsa in pieno centro città

Tentato furto al supermercato Crai di Favria

Probabilmente qualcosa li ha disturbati e li ha indotti  scappare. Tentato furto al supermercato Crai di Favria la settimana passata. Ad essere preso di mira l’esercizio commerciale che sorge in pieno centro città, in via Tarizzo, dove alcuni malviventi avrebbero provato ad introdursi, senza però mettere a segno il colpo.

Trovate delle sprange fuori dal negozio

Ad aver segnalato il tentativo di furto è stato il titolare, che si è accorto, al momento della riapertura, che qualcosa non era a posto. Infatti, ha trovato una luce di emergenza e la telecamera di sorveglianza entrambe danneggiate. Inoltre, ha anche rinvenuto delle spranghe vicino ai carrelli della spesa, probabilmente necessarie per entrare nel negozio.

Indagini dei Carabinieri di Rivarolo

Ad indagare su quanto accaduto sono ora i Carabinieri della stazione di Rivarolo. I quali avrebbero anche a disposizione delle immagini video per cercare di risalire a quanto accaduto. Probabilmente qualcosa o qualcuno avrebbe disturbato i ladri, che per evitare di essere scoperti e fermati hanno preferito rinunciare al colpo e darsi alla fuga.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli