Terribile incidente a Ivrea: auto si ribalta nel cuore del sito Unesco | VIDEO
Grave un uomo rimasto intrappolato nella sua auto a ruote all'aria.
Terribile incidente a Ivrea: auto si ribalta nel cuore del sito Unesco, ferito un uomo rimasto intrappolato nella sua auto a ruote all'aria.
Terribile incidente a Ivrea
Uno scontro impressionante quello avvenuto questa sera a Ivrea, in via Jervis, nel cuore del sito Unesco, a pochi passi dalla fabbrica dei mattoni rossi fra una Peugeot e una Fiat Bravo.
La dinamica
Per cause al vaglio degli inquirenti le due auto si sono scontrate lungo il tratto a senso unico di via Jervis poco prima delle 19 di questa sera, sabato 5 novembre 2022. Dopo l'impatto la Fiat Bravo ha finito la sua corsa ruote all'aria. Nell'incidente sono stati abbattuti diversi paletti che delimitano l'area pedonale, fortunatamente nessun pedone è rimasto ferito.
I soccorsi
Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno operato per liberare l'uomo rimasto intrappolato dalle lamiere della sua Bravo. In via Jervis sono giunti anche gli uomini del 118 che hanno soccorso anche gli occupanti dell'altra auto rimasti feriti. L'uomo al volante della Bravo è rimasto gravemente ferito nell'impatto.
Starda chiusa
Per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi la strada è stata chiusa e il traffico deviato verso strade alternative.