Menu
Cerca

The Jab ad Amici di Maria De Filippi

Canavese pronto a votare Alessandro Davide e Mario e portarli fino alla fine di questa avventura.

The Jab ad Amici di Maria De Filippi
Ivrea, 22 Novembre 2017 ore 10:05

The Jab ad Amici. Alessandro, Davide e Mario, per loro si aprono le porte di Amici, la popolare trasmissione di Maria De Filippi giunta quest’anno alla 17esima edizione.

The Jab ad Amici

Alessandro, Davide e Mario sono Alessandro De Santis (fondatore, voce e chitarra), Davide Vuolo (batteria) e Mario Francese (tastiere), insieme sono i The Jab.  I tre ragazzi sabato scorso, nella prima puntata dell’edizione 2017/2018 del più longevo talent italiano si sono conquistati un posto fra i 24 banchi della scuola.

La Carriera

Fra Alessandro e Davide è amore a prima vista e due anni fa cominciano a suonare insieme, solo un anno dopo incontrano Mario e i tre sono diventano una band.

Una carriera appena nata quella della band eporediese (Alessandro e Mario sono di Ivrea, mentre Davide è di Strambino) ma già molto promettente: i The Jab infatti hanno già avuto l’onore di aprire un concerto di Ligabue nel settembre 2016 a Monza vincendo un contest.

Come votarli

Il talent  in onda su Real Time si basa sul meccanismo del televoto e proprio per questo arriva diretto l’appello del sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto:  «Visto che non vinceremo i Mondiali di calcio, visto che in Canavese al momento non avremo il mare, nella speranza che i treni arrivino in tempo, vi chiedo di aiutare la band Canavesana che partecipa alla trasmissione Amici».

Per votare i The Jab e fare continuare la permanenza della band nella scuola più famosa della tv occorre dare la propria preferenza al suo frontman Alessandro De Santis.
Sono tre i modi possibili per aiutare i giovani canavesani:

  • dal sito internet di Wittytv (http://televoto.wittytv.it). Dopo aver effettuato il login è possibile regalare fino a 50 voti. Occorre un click sulla foto di Alessandro e il voto è dato.
  • tramite l’App di Mediaset (Mediaset Fan) scaricabile dall’App Store.
  • il classicissimo sms: occorre inviare il codice della band canavesana, lo 01, e inviare il messaggio al 4770004. L’sms ha un costo di 0.16 centesimi.

Il video del casting

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli