Menu
Cerca

Titolare ditta di autotrasporti si toglie la vita per i debiti

Tragedia mercoledì 22 agosto in via Lombardore 218, nell'ex-area Milloil di Leini

Titolare ditta di autotrasporti si toglie la vita per i debiti
Cronaca Rivarolo, 24 Agosto 2018 ore 11:08

Titolare ditta di autotrasporti si toglie la vita per i debiti accumulati e per alcune commesse perse.

Titolare ditta di autotrasporti

Tragedia mercoledì 22 agosto in via Lombardore 218, nell’ex-area Milloil di Leini dove il titolare ditta di autotrasporti si è tolto la vita per i debiti. La tragedia si è dunque consumata nel primo pomeriggio e l’uomo, Egidio Calafiore, 69 anni, dell’omonima ditta con sede in via Bosconero a San Benigno è stato trovato morto.

L’allarme e l’intervento dei carabinieri

A rinvenire il corpo sarebbero stati alcuni lavoratori che hanno immediatamente allertato i carabinieri della locale stazione e il 118. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica, ma per l’uomo, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Il motivo dell’estremo gesto

Sulle ragioni del gesto estremo stanno indagando i militi di Leini. Pare, però, che l’autotrasportatore fosse preoccupato per i debiti accumulati e alcune commesse perse. La salma è quindi stata trasportata presso la Camera mortuaria di Ciriè a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il suicidio di un altro imprenditore

Qualche giorno fa anche un altro dramma in provincia di Torino. Ha scelto di farla finita lanciandosi nel vuoto dal tetto della sua “creatura”. Quella azienda, la carrozzeria “Nuova Demolizione” di corso Allamano, per l’imprenditore di 61 anni era tutto. Il dramma della crisi economica ha fatto sprofondare quegli affari che, un tempo almeno, erano floridi. Tanto che tra i capannoni della ditta specializzata nel recupero di automezzi, ci avevano lavorato oltre trenta persone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli