Borgaro Torinese

Tolleranza zero per chi occupa i posti disabili senza autorizzazione

Raddoppiati i controlli della Polizia Locale.

Tolleranza zero per chi occupa i posti disabili senza autorizzazione
Torino, 13 Novembre 2020 ore 12:34

Tolleranza zero per chi occupa i posti auto disabili senza autorizzazione. A Borgaro Torinese.

Tolleranza zero

L’istituzione della “zona rossa”, con il divieto di uscire alla propria abitazione solo per comprovati motivi e l’autocertificazione, ha portato a un incremento del controllo sul territorio. Annuncia Roberto Mattiello, comandante della Polizia Locale di Borgaro: “In questo periodo stiamo ponendo massima attenzione sulle auto che occupano i posti riservati agli invalidi. Parecchie sono le situazioni che si stanno individuando ogni giorno”.

Più multe

I residenti hanno iniziato a lamentarsi sui social network. Ma la Polizia Locale non demorde. Infatti l’aumento di controlli coincide necessariamente con un numero di contravvenzioni maggiori legate ai veicoli che posteggiano in luoghi vietati, come in prossimità delle strisce pedonali.

Per chi fa la spesa al Bennet…

Rispetto a questa primavera non ci saranno criticità sul trasferimento dei residenti da Borgaro a Caselle. Continua Mattiello: “Infatti il prefetto ha autorizzato i borgaresi a recarsi al Bennet di Caselle per fare la spesa, non avendo sul territorio grandi superfici di vendita. Quindi non ci saranno problemi a passare da un paese all’altro”.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità