Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta

Il misterioso ritrovamento oggi domenica 1 aprile nella "Città di Charme"

Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta
Pubblicato:
Aggiornato:

Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta.

Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta

Sensazionale scoperta nella mattinata  di oggi, domenica 1 aprile. in via Roma, angolo corso Nazioni Unite. Infatti nel pieno centro della Città di Charme la bella sorpresa per  residenti e turisti.

Buca nel centro strada

Nella notte si è infatti sollevata la pavimentazione. Fantasmi etruschi o semplice dissesto stradale? Mentre i più noti esperti  ciriacesi stanno indagando i solerti tecnici comunali hanno provveduto a transennare (diciamo così...) l'area incriminata. Intanto tutte le televisioni d'Italia, d'Europa e del Mondo si stanno recando a Ciriè per  documentare il misterioso fenomeno.

AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE

 

Chiarito il "giallo" ciriacese

Niente ribalta internazionale  per la Città di Charme. Purtroppo i solerti tecnici comunali hanno chiarito che si è trattato di un semplice dissesto. Delusione per l'equipe del professor Attila Skranz arrivata appositamente da Berlino per documentare il fenomeno. Ma è ripartita ugualmente soddisfatta. Infatti con alcuni cubetti di porfido (di un precedente crollo viario ndr) spacciati da alcuni  residenti come di "epoca romana".