Tombolata e merenda a Mappano

Domenica piazza don Amerano si colorerà di biancazzurro.

Tombolata e merenda a Mappano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tombolata e merenda a Mappano. Si conclude il  “Maggio Mappanese”

Tombolata e merenda a Mappano

Le attività si svolgono oggi, venerdì 21, e domenica 23 giugno.Il Centro Anziani Mappano organizza un momento ludico. Si parte questa sera venerdì 21. Il ritrovo è alle 21. Ci ritroverà al piano terra del municipio. Qui è presente la sede della compagine locale. Ma l'evento verrà allestito nella più spaziosa sala “Lea Garofalo”. Le schede saranno distribuite ad adulti, giovani e bambini. Quindi s'inizierà con la tombolata. L'attività è stata programmata dal nuovo direttivo. Attualmente è guidato da Francesco Barletta.

Merenda in bianco-azzurro

Il convivio è previsto per domenica 23 giugno. L'appuntamento è per le 18.30 in piazza don Amerano. Negli anni passati si era optato per l'orario serale. Per l'edizione 2019 si è deciso di farla diventare una “merenda sinoira”. Le modalità sono le stesse di sempre. Ognuno porterà da casa sedie, tavoli e pietanze. Dopodichè il cibo verrà condiviso con gli altri. L'iniziativa è aperta a tutte le associazioni.

Memorial di calcio

Il ricordo di Aldo Russo è ancora vivo nella comunità. Nei giorni passati si è giocato sul campo sportivo di via Verdi. I gironi sono stati curati dall' Atletico Volpiano Mappano. Domenica 23 giugno si terrà la finale del trofeo. Si parte alle 15. La gara è riservata alla classe 2006. Al termine si terrà la cerimonia di premiazione insieme all'Amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali