Tombolata natalizia di beneficenza a Borgaro
La somma raccolta è stata donata alla parrocchia.
Borgaresi uniti per la parrocchia. Sabato 15 dicembre si è tenuta la tombolata natalizia di beneficenza degli “Amici Campani”.
Tombolata natalizia di beneficenza
Duecentosettanta persone hanno partecipato alla tombolata organizzata dall'associazione “Amici Campani”. L'appuntamento si è tenuto nel salone parrocchiale di via Bertino. Commenta la presidentessa Angelina Pascarella: “La serata è stata molto gradevole. Si è iniziato con un canto collettivo insieme a don Stefano Turi”. Al sorteggio delle schede ha partecipato anche il parroco. Tra i presenti si riconoscevano tanti volti noti delle associazioni borgaresi. C'è stata una forte risposta dalle realtà aggregative.
Fondi pro-parrocchia
La finalità dell'incontro è stata benefica. La somma di 300 euro è stata consegnata a don Turi. Questo è stato il risultato della vendita delle tessere. L'obiettivo è dare una mano a migliorare la fruizione degli spazi da parte dei parrocchiani. Parecchie sono state le migliorie portate dal sacerdote. Le sale del catechismo sono state spostate da vicolo Parrocchia a via Bertino. Inoltre è stato riaperto il locale sotto chiesa, adeguato a ospitare centinaia di persone per feste, pranzi e cene.
Grande successo per la gita ad Aosta
Gli “Amici Campani” hanno organizzato una gita ai mercatini di Natale di Aosta. L'iniziativa si è tenuta durante il ponte dell'Immacolata. Hanno aderito cinquanta persone. Conclude Pascarella: “Riteniamo sia un buon risultato. Anche altre compagini hanno organizzato gite nello stesso periodo”.