controlli straordinari

Topi d'appartamento a Valperga, hanno agito mentre i proprietari dormivano: arrestate tre persone

I malviventi sono stati fermati dai carabinieri in servizio straordinario per prevenire i furti nelle case.

Pubblicato:
Aggiornato:


Topi d'appartamento a Valperga. Furti di notte con i proprietari in casa, carabinieri fermano banda criminale.

Topi d'appartamento a Valperga

Hanno agito di notte quando i proprietari erano in casa e dormivano. Senza farsi alcun problema sono entrati in due appartamenti di Valperga, ma i carabinieri li hanno intercettati durante un posto di controllo mentre rientravano a Torino e li hanno arrestati.

Controlli straordinari contro i furti

Ieri mattina all’alba, a Torino, i carabinieri della Compagnia di Venaria, nell’ambito di un servizio contro i furti in tutta la provincia, disposto dal Comando Provinciale, hanno arrestato 3 albanesi, tra i 21 e 39 anni, abitanti a Torino, tutti con precedenti penali.

Ritrovata la refurtiva

La loro auto è stata fermata durante un posto di controllo e il loro atteggiamento ha indotto i carabinieri ad approfondire gli accertamenti e li hanno perquisiti. In auto è stata trovata diversa refurtiva: delle pistole scacciacani, carte postamat e un orologio di lusso, risultati rubati poco prima a Valperga. La perquisizione a casa dei tre fermati ha permesso di recuperare 4 Rolex e altri 5 orologi, di varie marche, 2 catenine in oro, 1 porta accendino in argento, decine di portafogli e telefoni cellulari di varie marche e ancora numerosi arnesi da scasso.

Furti in tutto il Piemonte?

Si sospetta che abbiano messo a segno molti furti in appartamento e non solo nel torinese, ma in tutto il Piemonte. L’arresto è avvenuto per furto e ricettazione.

WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.35.47 (3)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.35.47 (2)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.35.47 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.35.47
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali