Menu
Cerca

Topi in pieno centro città a Rivarolo

Segnalazioni dei cittadini a "Il Canavese". Dal Comune: "Che ci segnalino il problema, intanto siamo intervenuti con Smat per accelerare i tempi"

Topi in pieno centro città a Rivarolo
Cronaca 11 Maggio 2017 ore 10:21

Segnalazioni dei cittadini a “Il Canavese”. Dal Comune: “Che ci segnalino il problema, intanto siamo intervenuti con Smat per accelerare i tempi”

Nei giorni scorsi alcuni cittadini hanno segnalato alla redazione de «Il Canavese» la presenza di topi tra i bidoni dell’immondizia, in pieno centro città. E in un caso il topo è anche finito all’interno di una proprietà, creando non poco disagio. Sempre in base a quanto raccontato, qualcuno per ovviare al problema ha anche sparso del veleno intorno all’isola ecologica. Ma la soluzione «fai-da-te» non è la migliore. «In via Trieste è già stata avviata un’opera di derattizzazione – ha spiegato il sindaco Alberto Rostagno – La competenza di questi interventi spetterebbe alla Smat, in quanto i topi arrivano dalle fogne, ma per accelerare i tempi è intervenuto il Comune». Ed ha aggiunto: «Basta che i cittadini si rivolgano agli uffici, se ci sono di questi problemi».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli