Al centro commerciale

Topi nel magazzino: chiuso il Carrefour di Leini RIAPERTO

L'azienda conferma di "essersi immediatamente adoperata per risolvere il problema, attraverso tempestive attività di disinfestazione, sanificazione, e interventi di manutenzione"

Topi nel magazzino: chiuso il Carrefour di Leini RIAPERTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Topi nel magazzino del Carrefour di Leini: in seguito a un sopralluogo dei Carabinieri e dei Nas è stata disposta la chiusura dell'ipermercato.

Topi nel magazzino

Chiuso ieri sera, 22 giugno 2023, alle 17,30 circa, a seguito del sopralluogo dei carabinieri della stazione di Leini e dei Nas l'ipermercato Carrefour collocato all'interno del centro commerciale Elefant di via Caselle 76 a Leini, per confermata presenza di topi.

Il primo sopralluogo

Già la sera prima, il 21 giugno, c'era stato un sopralluogo degli uomini del Nucleo antisofisticazione sanità di Torino e degli ispettori dell'Asl To4.

Il provvedimento

Viste la situazione hanno disposto il provvedimento di chiusura derivante dalla significativa presenza di topi all'interno dell'edificio e in particolare nell'area di stoccaggio, carico e scarico merce. All'ingresso del centro commerciale è stato affisso un cartello che recita: "Stiamo lavorando per tornare a servirvi al più presto. Ci scusiamo per il disagio".

Così, Carrefour Italia

"Carrefour Italia è profondamente dispiaciuta per quanto rilevato dalle autorità sanitarie presso l’Ipermercato Carrefour a Leinì e conferma di essersi immediatamente adoperata per risolvere il problema, attraverso tempestive attività di disinfestazione, sanificazione, e interventi di manutenzione".

Così, inizia, la dichiarazione resa dell'azienda che aggiunge.

"L'azienda applica rigorosi controlli igienici e anti-infestazione su tutta la rete di negozi e svolge periodicamente, secondo i protocolli, regolari verifiche per assicurare sicurezza e salute ai propri collaboratori e a tutti i clienti. Rinnova altresì il proprio impegno per la piena applicazione di tutte le misure necessarie a garantire la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro".

Aggiornamento: punto vendita riaperto

Oggi, venerdì 23 giugno 2023, il punto vendita Iper Carrefour di Leinì ha riaperto al pubblico  alle ore 16.45, dietro autorizzazione delle autorità sanitarie che hanno confermato la totale sicurezza delle aree di vendita, a seguito delle attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione messe in atto immediatamente dall'azienda.

Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali