Menu
Cerca

Tornano i roghi sulle “Vaude”

Tre autobotti dei vigili del fuoco  impegnati anche nel pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, nell'area  del poligono, sul territorio di San Francesco al Campo, all'altezza  dell'incrocio  con la strada  per Lombardore  nel tentativo di arginare i nuovi roghi appiccati sulle "Vaude".

Tornano i roghi sulle “Vaude”
Cronaca 18 Aprile 2017 ore 20:55

Tre autobotti dei vigili del fuoco  impegnati anche nel pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, nell’area  del poligono, sul territorio di San Francesco al Campo, all’altezza  dell’incrocio  con la strada  per Lombardore  nel tentativo di arginare i nuovi roghi appiccati sulle “Vaude”.

Tre autobotti dei vigili del fuoco  impegnati anche nel pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, nell’area  del poligono, sul territorio di San Francesco al Campo, all’altezza  dell’incrocio  con la strada  per Lombardore  nel tentativo di arginare i nuovi roghi appiccati sulle “Vaude”. Vigili del fuoco in azione anche nella giornata di Pasqua, sul territorio di San Carlo Canavese con i volontari del distaccamento di San Maurizio  Canavese impegnati per ore. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli