Il gol più bello

Toro Club Valli Alto Canavese Priacco dona 2mila euro all'Asl To-4

Pallone d'oro della solidarietà per la tifoseria granata locale.

Toro Club Valli Alto Canavese Priacco dona 2mila euro all'Asl To-4
Pubblicato:

Toro Club Valli Alto Canavese Priacco dona 2mila euro all'Asl To-4. Pallone d'oro della solidarietà per la tifoseria granata locale.

Toro Club Valli Alto Canavese Priacco

Il «Vecchio Cuore Granata» in gol contro il Coronavirus. Il Toro Club Valli Alto Canavese - Priacco si conferma da pallone d’oro della solidarietà, donando 2mila euro all’Asl To-4. «È questo un triste momento per noi, per tutta l'Italia, anzi, per il mondo intero. La mancanza dei nostri figli, dei nostri parenti, dei nostri amici, gli abbracci, lo scambio di opinioni, le passeggiate, tutta quella quotidianità che fino a poco tempo fa sembrava così ovvia, normale, rende le nostre giornate buie - spiega Marita Pezzetti del Toro Club - Cerchiamo di non pensarci cucinando le cose più assurde o facendo quei lavori a cui nessuno pensava più».

Il gol più bello

In attesa di Belotti e compagni, i canavesani granata mettono a segno il gol più bello. «A noi tifosi granata - commenta Marita Pezzetti - manca il Toro, al di là di ogni risultato, le partite, gli allenamenti ora che il Filadelfia era stato riaperto. Cesserà anche questo momentaccio! Sicuro, cesserà! Atteniamoci a tutte le indicazioni che ci vengono date giornalmente. Abbiamo cercato di essere utili in questa emergenza».

La donazione

«Il nostro club - concludono i membri - ha pensato e fatto una donazione all'ASL TO4 di 2mila euro per l'acquisto di materiale necessario per fronteggiare il COVID-19. Speriamo che molto presto tutto questo passi e diventi un ricordo, sicuramente un brutto ricordo ma è importante che passi».

Seguici sui nostri canali