Torte per sostenere l'asilo di San Carlo

Il 18 e 19 novembre davanti alla chiesa parrocchiale.

Torte per sostenere l'asilo di San Carlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Torte per sostenere l'asilo di San Carlo.

Torte per sostenere l'asilo: week end di solidarietà

Fine settimana di solidarietà a San Carlo. Infatti, sabato 18 e domenica 19 novembre sarà possibile acquistare delle  torte. Contribuendo alla raccolta di fondi da destinare alla scuola Materna. L'iniziativa è della parrocchia. Sarà allestito un banchetto davanti alla chiesa. Sabato 18 dalle 17 in poi. E domenica 19 durante gli orari delle Messe.

L'asilo parrocchiale: fucina di iniziative

L'asilo parrocchiale funziona. E anche bene. Sono tante le iniziative che vengono organizzate all'interno. Per i piccoli alunni. Fiore all'occhiello del paese, la scuola Materna è infatti apprezzata da tutti. Della gestione se ne occupa la Parrocchia. Ma arriva un contributo anche dal Comune.

Cena missionaria, un altro evento aperto a tutti

Dopo le torte per sostenere l'asilo e le sue attività, ecco arrivare la cena missionaria. Si svolgerà sabato 25 novembre. A partire dalle 19,30. Presso la parrocchia. Una nuova iniziativa che arriva infatti dal laborioso parroco. Si tratta di don Julian Herciu il cui impegno per la parrocchia e la comunità è grande. L'invito alla cena missionaria è aperto a tutti. Tra gli appuntamenti appena conclusi c'è l'incontro con il Vescovo Cesare Nosiglia. E' stato infatti protagonista della serata di mercoledì 15 novembre. Presso la parrocchia. Ha incontrato le famiglie dell'Unità Pastorale 25. Dei Comuni di Rivarossa, Front, San Carlo, Vauda, Ciriè. E ancora San Francesco al Campo, San Maurizio, Ceretta e Devesi.

Seguici sui nostri canali