Tossicodipendente perseguita familiari per comprare la droga
L'uomo ha numerosi precedenti di polizia.

Tossicodipendente perseguita familiari alla ricerca di denaro per potersi comprare la droga.
Tossicodipendente perseguita familiari
Un 37enne italiano è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia. Da tempo infatti stalkerizzava i familiari, fratelli e sorelle, affinchè gli consegnassero del denaro per potersi procurare lo stupefacente.
Minaccia fratelli e sorelle
L'ultimo episodio risale alla sera di sabato scorso, 18 agosto. L'uomo ha rubato il cellulare al nipote, ed ha poi preteso 30 € per la sua restituzione. Dopo numerose e insistenti telefonate durante le quali pretendeva denaro, tre dei suoi otto fratelli si erano rifugiati nell’appartamento di una di loro, temendo che li avrebbe cercati. Infatti il tossicodipendente è riuscito a trovarli e si è introdotto nello stabile, ha raggiunto la porta dell'appartamento e ha iniziato a colpirla a calci e pugni pur di farsi aprire.
L'intervento della polizia
I familiari hanno allertato il 112 e la volante della polizia, giunta sul posto, ha arrestato l'uomo per atti persecutori nei confronti dei propri familiari. L'uomo ha numerosi pregiudizi di polizia per atti persecutori, ricettazione e reati contro il patrimonio; è stato tratto in arresto per atti persecutori e denunciato per furto ed estorsione.