Totobeauty partecipate anche voi all’iniziativa del Giornale di Ivrea

Mettersi in gioco è molto semplice: basta inviare una mail o telefonare

Totobeauty partecipate anche voi all’iniziativa del Giornale di Ivrea
Ivrea, 15 Dicembre 2019 ore 00:11

Totobeauty partecipate anche voi all’iniziativa del Giornale di Ivrea.

Totobeauty partecipate

Con  Totobeauty partecipate all’iniziativa dedicata allo stile e al look per votare il vostro esperto di bellezza preferito. Sono proprio loro infatti i protagonisti fino alla prossima primavera attraverso questa straordinaria opportunità di farsi conoscere in città e magari di vincere anche un bel premio! Dopo il successo del «Maestro dell’Aroma» e di «Simpatiche Zampette» il Giornale di Ivrea dunque si concentra sul mondo dell’estetica al gran completo. Grazie al  rodato sistema di raccolta coupon le clienti e i clienti dei saloni di bellezza di tutti i Comuni seguiti dal nostro settimanale potranno esprimere la propria preferenza decretando non 1, ma ben 3 vincitori, a cui saranno assegnati dei premi mozzafiato, che verranno rivelati nel corso delle prossime settimane.

La novità

Ma c’è anche un’altra novità: a metà del gioco verrà organizzato un vero e proprio contest, aperto a chiunque voglia partecipare, per mettersi in gioco di persona durante una serata promossa ad hoc dal nostro settimanale. L’occasione è ghiotta per tutti i professionisti del settore, perché ad ognuno l’omaggio sarà una vetrina gratuita attraverso le pubblicazioni che promuoveranno quegli esercizi commerciali che risulteranno più amati dai lettori. Non perdete altro tempo allora!

Come fare?

Mettersi in gioco è molto semplice: basta inviare una mail, meglio se con foto e descrizione dell’attività, all’indirizzo redazione@giornalediivrea.it o chiamando il numero 348/2318211. Non solo: i rappresentanti commerciali del Giornale di Ivrea vi consegneranno personalmente l’invito in negozio durante i prossimi giorni. Parallelamente inizieremo a pubblicare le foto e le interviste. A turno, infatti, i partecipanti, singolarmente e non, a negozio o attività, avranno un articolo gratuito sul giornale. Tanto semplice l’iscrizione quanto veloce il metodo di voto attraverso i coupon pubblicati ogni settimana, da compilare e ritagliare.

Come votare

Ogni settimana la pagina dedicata al Totobeauty conterrà un coupon (quello a destra): basta compilarlo in ogni sua parte (indicando uno dei partecipanti segnati nella tabella a pagina 19), indicando negozio e nome di un solo concorrente, ritagliarlo, imbucarlo nell’apposita urna di raccolta che sarà stata consegnata a ogni partecipante al momento dell’intervista e il gioco è fatto. Ciò che i concorrenti dovranno fare, oltre a incoraggiare i propri clienti, parenti, amici o conoscenti a votare per loro, sarà raccogliere i tagliandi (con scadenza a discrezione di ciascuno) e recapitarli alla redazione del Giornale di Ivrea, in via Palestro 22 a Ivrea.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve