dramma

Tragedia a Carmagnola, uomo uccide moglie e figlio di 5 anni e si getta dal balcone | VIDEO

L'uomo è ora ricoverato al CTO di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell'Arma.

Tragedia a Carmagnola, uomo uccide moglie e figlio di 5 anni e si getta dal balcone | VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Carmagnola, al culmine di una lite un 39enne ha ucciso moglie e figlio di 5 anni e si lanciato dal balcone di casa. Una vicenda terribile che riporta alla mente quella di Andrea Baima Poma e del suo papà.

Tragedia a Carmagnola

Ancora una terribile vicenda di cronaca che ha come epilogo l'uccisione di una donna e di suo figlio di appena 5 anni. E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, in una abitazione privata di Carmagnola. Un 39enne italiano al culmine di una lite familiare ha ucciso, verosimilmente con un oggetto contundente, la moglie, anche lei di 39 anni, e il figlioletto di appena 5 anni, e poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone dell'appartamento.

L'allarme al 112

L' omicida è stato bloccato dai Carabinieri immediatamente giunti sul posto perché allertati dai vicini di casa ed è ora al CTO di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell'Arma.
Sulla scena del crimine i rilievi tecnici dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.

Seguici sui nostri canali