malore improvviso

Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore

Un 77enne di Nole si è accasciato in via Vittorio Emanuele. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118

Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore
Pubblicato:

Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore. Un 77enne di Nole si è accasciato in via Vittorio Emanuele. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.

Tragedia a Ciriè

Tragedia questa mattina, mercoledì 12 gennaio 2025, nel pieno centro di Ciriè, dove un uomo di 77 anni, residente a Nole, ha perso la vita dopo un malore improvviso. Il dramma si è consumato intorno alle 11 in via Vittorio Emanuele, nell'area pedonale.

Malore improvviso

L’anziano si trovava in un bar con alcuni amici quando ha iniziato a sentirsi male. Nel tentativo di riprendersi, è uscito all’aria aperta, ma pochi istanti dopo si è accasciato a terra privo di sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’intervento dei carabinieri di Ciriè, della polizia municipale e di un’équipe medica del 118.

Inutili i soccorsi

I sanitari hanno avviato tempestivamente le manovre di rianimazione, utilizzando anche un defibrillatore, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile. Per il 77enne non c’è stato nulla da fare. L’episodio ha lasciato sgomenti i presenti e la comunità, colpita da questa scomparsa improvvisa.

Commenti
Flavio Borri

Concordo in toto voi Antonello. Saluti.

Antonello

Le morti improvvise in questo modo non sono sempre successe! Stanno morendo anche tanti giovani in italia, compresi neonati e minorenni, tutti i giorni, nella maggioranza dei casi tutti sani. Ci si sveglia o ancora si crede che la letale iniettata dal 2021 non abbia niente a che fare con tutto questo? Ci sono una montagna di prove e dati, che i vostri amati giornali e TV asserviti alle menzogne non vedono l'ora di raccontarvi suppongo...magari fra venti o trent'anni forse...intanto tutto questo continuerà, la plebe un giorno lo capira?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali