valli di lanzo

Tragedia a Nole, ragazzo di 16 anni muore travolto da un muletto

Il giovane stava aiutando i genitori in un capannone di proprietà della madre.

Tragedia a Nole, ragazzo di 16 anni muore travolto da un muletto
Pubblicato:

Un ragazzo di 16 anni è morto nel pomeriggio di venerdì travolto da un muletto: è successo a Nole, nell'azienda di famiglia.

Ragazzo di 16 anni muore travolto da un muletto

E' morto mentre stava spostando della legna alla guida di un muletto. L.B., aveva solo 16 anni. La tragedia è avvenuta a Nole nel pomeriggio di venerdì 15 aprile 2022, in un capannone di via Cravanera di proprietà della madre, utilizzato dalla Metalpress, azienda estranea ai fatti.

Da una prima prima ricostruzione, il ragazzo stava aiutando i suoi genitori a spostare della legna quando ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, schiacciandolo e uccidendolo sul colpo.

Inutili i soccorsi tempestivamente giunti sul posto. I vigili del fuoco hanno libero il corpo del ragazzo dal mezzo, ma i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Incidente domestico

Sul caso indaga la procura di Ivrea. Lo Spresal e il magistrato di turno, che coordina le indagini dei carabinieri, hanno però concordato nel classificare l'evento come "incidente domestico". E' stato comunque disposto il sequestro della salma del giovane in attesa che l’esame autoptico, che verrà effettuato nei prossimi giorni, stabilisca la causa del decesso.

Seguici sui nostri canali