Menu
Cerca

Tragedia a San Benigno, 15enne trovato senza vita – AGGIORNAMENTO 2

San Benigno. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita, in base ai primi accertamenti, per un colpo d'arma da fuoco.

Tragedia a San Benigno, 15enne trovato senza vita – AGGIORNAMENTO 2
Cronaca 17 Agosto 2017 ore 14:17

San Benigno. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita, in base ai primi accertamenti, per un colpo d’arma da fuoco.

San Benigno. Dramma questa mattina, giovedì 17 agosto, quando è scattata la richiesta di aiuto per un 15enne, rimasto gravemente ferito – in base ai primi accertamenti – si presume per un colpo d’arma da fuoco. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 e a due pattuglie dei carabinieri di Chivasso, anche l’elisoccorso, ma per il ragazzino ormai non c’era già più nulla da fare. L’accaduto ha suscitato sgomento nella via, dove abita la famiglia del 15enne, una famiglia molto conosciuta e stimata in paese.

AGGIORNAMENTO

Gli investigatori non escludono possa trattarsi di un suicidio: il 15enne avrebbe preso un fucile del padre, regolarmente dichiarato, e si sarebbe sparato. Non si conoscono, però, le cause alla base del gesto. I famigliari non hanno trovato biglietti di addio.

AGGIORNAMENTO 2

Gli inquirenti hanno ricostruito così la drammatica vicenda: nell’arco della trascorsa notte il ragazzo di 15 anni si è tolto la vita sparandosi al volto con un fucile da caccia calibro 12, regolarmente detenuto dal padre. La causa del gesto sarebbe riconducibile a questioni sentimentali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli