Tragedia a Torino, neonata rimane incastrata fra letto e mobile e muore soffocata

Al momento la nonna, alla quale la piccola era stata affidata, non risulta indagata.

Tragedia a Torino, neonata rimane incastrata fra letto e mobile e muore soffocata
Pubblicato:

Neonata rimane incastrata fra letto e mobile, la nonna, alla quale era stata affidata dai genitori, si era allontanata appena qualche minuto per andare in bagno.

Neonata rimane incastrata fra letto e mobile

Una terribile tragedia quella avvenuta ieri a Torino in un appartamento dello stabile al civico 1 di via Pacini. Un bimba di appena cinque mesi di origine marocchina è stata trovata agonizzante dalla nonna materna a casa della quale si trovava, con la testa incastrata tra la testiera del letto e un mobile, in posizione prona sul materasso.

I soccorsi

La donna l'ha subito soccorsa e ha chiamato il 112, l'equipe del 118 l'ha immediatamente trasferita al Regina Margherita dove poco dopo, intorno alle 20 è morta.  Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia Oltredora e della squadra investigazioni scientifiche per fare luce su quanto accaduto.

La ricostruzione

La piccola era stata affidata alla nonna e i genitori non erano in casa al momento del fatto. La donna aveva lasciato sola la piccola appena qualche minuto per andare in bagno e al suo ritorno l'ha trovata agonizzante. A quanto si apprende al momento la donna non risulta indagata.

Seguici sui nostri canali