Tragedia a Varisella in zona Poligono: giovane si suicida

Il cadavere è stato ritrovato intorno alla mezzanotte dalla Protezione Civile.

Tragedia a Varisella in zona Poligono: giovane si suicida
Lanzo e valli, 12 Ottobre 2019 ore 13:51

Tragedia a Varisella in zona Poligono: giovane si suicida. Il cadavere è stato ritrovato intorno alla mezzanotte dalla Protezione Civile.

Tragedia a Varisella

Nella notte una notizia drammatica ha scosso il Canavese. A Varisella, in zona Poligono, intorno alla mezzanotte la Protezione Civile ha ritrovato il cadavere di un giovane suicida. Si tratta di un ragazzo classe 1996 residente a Varisella e che si è sparato con una pistola legalmente detenuta dalla sua famiglia.

Indagini in corso

Sono ovviamente in corso tutte le indagini degli inquirenti. Al momento, non sono ancora note le motivazioni che hanno portato il giovane a questo folle gesto. Sul caso, stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Venaria. Il giovane era uscito alle 19 da lavoro. Da quel momento in poi, se ne sono perse le tracce. Fino al tragico ritrovamento.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei