indagini in corso

Tragedia durante una battuta di caccia a Locana: muore un uomo di 82 anni colpito da un colpo di fucile

Inutili i soccorsi dell’elisoccorso: l’anziano cacciatore è deceduto sul colpo. Indagano i carabinieri di Ivrea

Tragedia durante una battuta di caccia a Locana: muore un uomo di 82 anni colpito da un colpo di fucile

Tragedia durante una battuta di caccia a Locana: muore un uomo di 82 anni colpito da un colpo di fucile. L’incidente è avvenuto questa mattina nei boschi di Locana. Inutili i soccorsi dell’elisoccorso: l’anziano cacciatore è deceduto sul colpo. Indagano i carabinieri di Ivrea.

Tragedia durante una battuta di caccia a Locana

Tragedia nella mattinata di domenica 5 ottobre a Locana, dove un cacciatore di 82 anni ha perso la vita in seguito a una ferita da arma da fuoco durante una battuta nei boschi. L’allarme è scattato intorno alle 9: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero e l’equipe dell’elisoccorso regionale, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Dinamica al vaglio

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della Compagnia di Ivrea, si sarebbe trattato di un incidente di caccia. L’anziano sarebbe stato colpito accidentalmente durante una battuta che vedeva la partecipazione di più persone.

I militari stanno ora procedendo con l’identificazione dei partecipanti e il sequestro delle armi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.