Classe 1997

Tragedia nel ciriacese, giovane si suicida: indagini in corso

Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto ieri in località Battandero, nei pressi della torre dell'acquedotto di Ciriè.

Tragedia nel ciriacese, giovane si suicida: indagini in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel ciriacese, giovane si suicida: indagini in corso. Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto ieri in località Battandero, nei pressi della torre dell'acquedotto di Ciriè.

Tragedia nel ciriacese, giovane si suicida

Indagini in corso per far luce su una tragedia che si è abbattuta sul territorio. Sono ancora ignote le cause che hanno spinto ieri pomeriggio, venerdì 30 aprile, un ragazzo residente a Cafasse, classe 1997, a compiere il gesto estremo. La Polizia Locale di Ciriè è al lavoro sul caso.

Il ritrovamento del corpo

Il corpo senza vita di M.S. è stato trovato in località Battandero nei pressi della torre dell’acquedotto di Ciriè. Il giovane avrebbe scavalcato la recinzione e si sarebbe impiccato alla scaletta dell’antenna telefonica.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, della Centrale di Torino, l’autoscala di Volpiano, la Polizia Locale di Ciriè e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde.

Seguici sui nostri canali