Tragedia nella notte a Settimo Vittone: muore una ragazza di 18 anni in un incidente stradale. L’auto con quattro giovani a bordo è finita contro le barriere di un ponte. Inutili i tentativi di rianimare la ragazza, trasportata d’urgenza all’ospedale di Ivrea.
Tragedia nella notte a Settimo Vittone
Un terribile incidente è avvenuto intorno alle 3.30 della scorsa notte, tra sabato e domenica, a Settimo Vittone, costando la vita a una ragazza di 18 anni. L’auto sulla quale viaggiava insieme ad altri tre giovani – un coetaneo e due minorenni di 17 anni – è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro le barriere di un ponte.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo all’improvviso. L’impatto è stato devastante e i ragazzi sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti.
Il disperato trasporto in ospedale
La giovane di 18 anni, in condizioni gravissime, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ivrea a bordo di un’ambulanza medicalizzata. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione praticati per tutto il tragitto, la ragazza è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Sul posto, oltre agli equipaggi del 118, sono intervenuti i carabinieri di Settimo Vittone, Castellamonte e della Radiomobile di Ivrea, ai quali spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.