indagini in corso

Tragedia sui binari: muore investito da un treno tra Settimo e Brandizzo

Attualmente il traffico è tornato regolare ma i treni in viaggio, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 100 minuti.

Tragedia sui binari: muore investito da un treno tra Settimo e Brandizzo
Cronaca Torino, 27 Agosto 2021 ore 17:18

Muore investito da un treno tra Settimo e Brandizzo: la tragedia, come racconta Prima Settimo, è avvenuta questa mattina intorno alle 6.

Muore investito da un treno

Una persona è morta investita da un treno tra Settimo Torinese e Brandizzo. E' successo intorno alle 6 di questa mattina, venerdì 27 agosto 2021. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note.

Disagi alla circolazione

Per consentire il recupero della salma e i necessari accertamenti, il traffico ferroviario è stato sospeso. Sul posto sono giunti gli uomini della Polfer e gli agenti dell'Autorità Giudiziaria.

L'incidente ha causato il ritardo di diversi treni, lungo la linea Milano-Torino. Fino alle 8.15 il traffico è stato completamente bloccato per permettere l'intervento dell'Autorità Giudiziaria.

La ripresa del servizio

Sul suo sito internet Trenitalia ha comunicato che il servizio è poi ripreso con regolarità a partire dalle 8.40, dopo la conclusione dell'intervento dell'Autorità Giudiziaria. I treni in viaggio, però, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 100 minuti.