Tragedia sui binari, ragazzo investito a Quincinetto

Potrebbe trattarsi di un suicidio.

Tragedia sui binari, ragazzo investito a Quincinetto
Ivrea, 02 Gennaio 2019 ore 15:15

Questa mattina, poco dopo mezzogiorno, ragazzo investito a Quincinetto. Tratta ferroviaria interrotta.

Ragazzo investito a Quincinetto

Tragedia questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019. Poco prima delle 12.30 un ragazzo di circa vent’anni è stato investito sui binari nel territorio di Quincinetto, sulla linea ferroviaria Chivasso-Aosta.

I fatti

Il treno regionale 4016 di Trenitalia partito da Aosta e diretto a Ivrea ha travolto e ucciso un ragazzo che, secondo le prime indiscrezioni stava camminando lungo i binari della linea ferroviaria. Gli inquirenti non escludo l’ipotesi di un suicidio. A bordo del treno circa un centinaio di passeggeri.

Circolazione ferroviaria sospesa

La circolazione dei treni fra Pont S.Martin e Settimo Tavagnasco è stata subito sospesa mentre i passeggeri del treno soso stati trasferiti su un autobus e trasportati a Ivrea. La normale circolazione potrà riprendere non appena saranno terminati i rilievi da parte degli inquirenti.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini da parte della Polfer, immediatamente accorsa sul luogo dell’incidente, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per il giovane, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità