Cronaca

Tragico incidente domestico pensionato muore dissanguato

L’uomo stava aiutando il figlio durante un trasloco in via Foscolo numero 8.

Tragico incidente domestico pensionato muore dissanguato
Cronaca Rivarolo, 07 Aprile 2018 ore 08:50

 

Tragico incidente domestico a Volpiano. Un pensionato di 71 anni è infatti morto dopo essere rimasto vittima di un drammatico infortunio in casa.

Tragico incidente domestico

Lo sfortunato 71enne è morto dissanguato. Da una prima parziale ricostruzione di quanto accaduto sembra che il pensionato stesse smontando i faretti del bagno. Per completare l’opera era salito in piedi sul water. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto. Nell’involontario ruzzolone purtroppo è caduto sul sanitario, spaccandolo. Nell’urto con un pezzo di ceramica spaccato si è provocato un taglio profondo che gli ha reciso l’arteria femorale. La copiosa perdita di sangue purtroppo lo ha portato alla morte.

Inutili i soccorsi

Il pensionato al momento dell'incidente era solo in casa e non è riuscito a chiamare aiuto perchè ha perso conoscenza. A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi è stata proprio il figlio 40enne arrivato nell’abitazione di via Foscolo. Ma quando i soccorritori sono arrivati ormai era troppo tardi. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso per i rilievi del caso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter