Traves protesta: strada imbuto

Il sindaco Cagliero chiede due semafori fissi sulla provinciale.

Traves protesta: strada imbuto
Pubblicato:
Aggiornato:

Traves protesta: strada imbuto. Il sindaco chiede due semafori fissi.

Traves protesta: strada imbuto

Dopo i massi staccatisi  il 5 febbraio dal costone di roccia franando sulla strada nella curva  tra la località Biò  e quella di Grangia qual è la situazione? Il sindaco  di Traves Osvaldo Cagliero fa il punto della situazione: "Stanno procedendo i lavori. Infatti gli addetti  della Città Metropolitana  hanno imbragato  una parte della scarpata  dove si era formata la frana  con delle reti".

Due semafori fissi

Restano ancora problemi  per gli "imbuti" stradali che si formano  sui punti più stretti della provinciale delle Valli di Lanzo. Qunado due camion si incrociano. Sarebbero auspicabili  due semafori fissi. Di cui uno alla frazione Rosello e l'altro alla località Biò. La viabilità sarebbe migliorata  e i semafori limiterebbero  anche la velocità di chi transita. per la sicurezza dei residenti che hanno la case lingo la strada.

Futura videocamera

Connclude il sindaco  Cagliero: "Noi come Comune non abbiamo  economicamente la possibilità di intervenire. Anche perchè  la starda  è di competenza provinciale. ma c'è la necessità e l'urgenza di fare questi interventi. Come comune di Traves abbiamo  intenzione di instalalre una videocamera per vigilare sulal circolazione stradale".

Seguici sui nostri canali