Travolto dal treno: ecco chi è la vittima

Il corpo dell'uomo, privo di documenti, è stato composto nelle camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso a disposizione della Procura di Ivrea.

Travolto dal treno: ecco chi è la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da un treno nella stazione ferroviaria di Chivasso.E’ accaduto intorno alle 11 di questa mattina, sabato 12 gennaio.

Travolto da un treno

E’ Silvano Vecchio, 45 anni di Mercenasco l’uomo travolto dal treno nella mattinata di oggi.

Immediati i soccorsi

Sul posto le ambulanze del 118 e squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il medico legale.

Il recupero del corpo

Dopo il primo sopralluogo del medico legale dell’AslTo4, il corpo dell’uomo, privo di documenti, è stato composto nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione della Procura della Repubblica di Ivrea.

La nota delle Ferrovie

Questa la nota delle Ferrovie: “Dalle ore 11.10 la circolazione ferroviaria è interrotta tra Chivasso e Novara (linea Torino-Milano)  e tra Chivasso e Alessandria a causa dell’investimento mortale di una persona da parte di un treno merci in un tratto di linea tra Chivasso e Torrazza. Lo stop è necessario per consentire l’intervento delle squadre di soccorso e i rilievi delle Autorità competenti. I treni in viaggio sono fermi nelle stazioni, nessun treno è fermo in linea”.

Trenitalia ha attivato un servizio autobus sostitutivo.

Da Milano i treni fanno capolinea a Santhia’ e da Torino arrivano fino a Chivasso. Personale assistenza clienti Trenitalia  presente a: Chivasso, Brandizzo, Santhià, Vercelli, Novara, oltre a Milano e Torino Porta Nuova

 

 

Leggi anche: Travolto da un treno a Chivasso; FOTO E VIDEO

Seguici sui nostri canali