Menu
Cerca

Travolto dall’auto muore pensionato in bici

CIRIE' - Tragedia questa mattina, lunedì 25 settembre in via Viola. Erano circa le 9,30 quando un pensionato in bicicletta  è stato travolto da una Kia guidata da un giovane diretto verso via Lanzo. Lo scontro non ha lasciato scampo al pensionato che nonostante i soccorsi immediati  è rimasto privo di vita sull'asfalto.

Travolto dall’auto muore pensionato in bici
Cronaca 25 Settembre 2017 ore 12:49

CIRIE’ – Tragedia questa mattina, lunedì 25 settembre in via Viola. Erano circa le 9,30 quando un pensionato in bicicletta  è stato travolto da una Kia guidata da un giovane diretto verso via Lanzo. Lo scontro non ha lasciato scampo al pensionato che nonostante i soccorsi immediati  è rimasto privo di vita sull’asfalto.

CIRIE’ – Tragedia questa mattina, lunedì 25 settembre in via Viola. Erano circa le 9,30 quando un pensionato in bicicletta, Francesco Verna, classe 1932, residente nella medesima via, è stato travolto da una Kia guidata da ventisettenne ciriacese diretto verso via Lanzo. Lo scontro non ha lasciato scampo al pensionato che nonostante i soccorsi immediati  è rimasto privo di vita sull’asfalto. Il giovane alla  guida dell’auto, prontamente fermatosi, è stato colto da malore e assistito dai sanitari della Croce Verde di Ciriè è stato accompagnato al vicino pronto soccorso. Sul posto la polizia municipale che  sta accertando la dinamica del tragico incidente con l’investitore indagato per omicidio stradale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli