Tre arresti per droga nel torinese

Due italiani sono stati fermati ad Alpignano; il terzo, un pusher senegalese, durante un controllo a Parco Dora.

Tre arresti per droga nel torinese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre arresti per droga nel torinese: due italiani sono stati fermati ad Alpignano; il terzo, un pusher senegalese, durante un controllo a Parco Dora.

Tre arresti

Tre arresti per droga nel torinese. Due cittadini italiani di 34 e 32 anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Rivoli per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A seguito di attività info-investigativa, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dei due uomini ad Alpignano dove sono stati rinvenuti 26 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. Nelle stanze da letto dei due, gli agenti hanno trovato denaro contante per oltre 2000 euro.

Pusher senegalese

Uno dei tre arresti, invece, ha coinvolto cittadino straniero. Un cittadino senegalese di 39 anni, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Ovuli

Mercoledì pomeriggio, i poliziotti hanno controllato nell’area del Parco il cittadino straniero mentre era bordo diretto in via Verolengo. Durante le fasi del controllo il trentanovenne ha ingoiato alcuni ovuli che aveva in bocca. Gli esami diagnostici hanno poi confermato la presenza di corpi estranei all’interno della cavità gastrica.

Seguici sui nostri canali